Politica per la Qualità



La Società ELETEC 2000 S.r.L. ha aderito al sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2015.

Bureau Veritas ha certificato che il sistema di gestione della Società è stato valutato e giudicato conforme ai requisiti della norma di sistema di gestione UNI EN ISO 9001:2015.

Il sistema di gestione interessa la progettazione di sistemi tecnologici, le consulenze e analisi tecniche dei sistemi elettrici, l'esecuzione di prove e verifiche strumentali su sistemi elettrici.

La politica per la qualità implica altresì un sistema di gestione in grado di garantire il rispetto dei seguenti punti:

Attenzione focalizzata al cliente


ELETEC 2000 S.r.l. si propone sul mercato come fornitore di servizi di ingegneria di primaria qualità, attenta a comprendere a fondo le necessità del cliente, partecipando anche in maniera proattiva alla loro definizione se richiesto, ed a pianificare le proprie attività in maniera da soddisfarle in pieno.

Rispetto dei requisiti


ELETEC 2000 S.r.l. opera nel rispetto dei requisiti di progettazione:
-funzionali, definiti dal cliente;
-del settore tecnologico di riferimento, adempiendo a norme e/o specifiche tecniche;
-del paese in cui opera, adempiendo a leggi e regolamenti;

Approccio per processi


ELETEC 2000 S.r.l. identifica le diverse attività della propria organizzazione come processi da pianificare, controllare e migliorare costantemente e attiva al meglio le risorse per la loro realizzazione. ELETEC 2000 S.r.l. gestisce i propri processi in maniera tale che siano univoci:
-gli obiettivi da perseguire ed i risultati attesi
-le responsabilità connesse e le risorse impiegate;

Coinvolgimento


ELETEC 2000 S.r.l. è consapevole che il coinvolgimento del personale e di tutti i soci, unito all'attiva partecipazione di tutti i collaboratori, sono un elemento strategico primario: promuove pertanto lo sviluppo delle professionalità interne e l'attenta selezione delle collaborazioni esterne al fine di dotarsi di risorse umane competenti e motivate. L'importanza del Sistema di Gestione per la Qualità viene trasmessa a tutte le parti interessate, coinvolgendole attivamente, coordinandole e sostenendole.

Miglioramento


ELETEC 2000 S.r.l. si prefigge, come obiettivo aziendale permanente, il miglioramento continuo del livello di prestazione del proprio Sistema di Gestione Qualità: le attività di verifica interna ed esterna, nonché il riesame della Direzione, sono gli strumenti che ELETEC 2000 S.r.l. impiega per perseguire concretamente tale obiettivo aziendale. A tal fine l'obiettivo aziendale viene declinato in Obiettivi per la Qualità, che sono elaborati e verificati con le funzioni interessate, durante i periodici Riesami della Direzione, allo scopo di assicurarne continuamente adeguatezza ed efficacia.

Eletec 2000 S.r.l - SOCIETA' DI INGEGNERIA - Piazza Rossetti, 3B/14 - Genova - ITALY